21 ottobre 2018
  • 11:43 Infiniti QX70 Limited Edition al salone di new york 2016
  • 14:48 Maserati Levante 2016 arriva la commercializzazione
  • 9:00 Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale
  • 9:00 Bugatti Vision Gran Turismo
  • 9:00 Toyota C-HR al Salone di Francoforte
Nuova Peugeot 508 SW: eleganza francese in una livrea compatta e robusta

Nuova Peugeot 508 SW: eleganza francese in una livrea compatta e robusta

La nuova Peugeot 508 SW si presenta al pubblico come un’auto che racchiude e amplifica i pregi del modello precedente, aggiungendo ancora maggiore eleganza e un design accattivante, senza rinunciare alla qualità che da sempre contraddistingue le vetture della casa francese.

Il punto di forza che rende la nuova Peugeot 508 SW ancora più brillante della precedente versione è la tecnologia più moderna e innovativa che contribuisce a dare maggiore forza e carattere alla vettura stessa. Modifiche sono state apportate anche alla calandra, più verticale, che integra in posizione centrale il Leone, simbolo della stessa Peugeot. L’anteriore sviluppato per la nuova Peugeot 508 SW verrà preso a modello per lo sviluppo della gamma. Sempre nella parte frontale i gruppi ottici sono a LED mentre, posteriormente, sono di dimensione ridotta, con la presenza di lenti molto strutturate.

Parlando di agilità le ruote e le sospensioni danno al conducente una sensazione molto piacevole e rassicurante, rappresentando il giusto compromesso tra comfort e prestazioni.
Anche per quanto riguarda gli interni molti sforzi sono stati compiuti per rendere la nuova Peugeot 508 SW ancora più elegante; sono statepeugeot-508-sw-interni1 curate in modo molto evidente le finiture, che portano la vettura a pareggiare il livello estetico delle vetture top di gamma.
L’equipaggiamento, in termini di comfort e sicurezza, è stato ampliato; il Keyless System, ad esempio, permette l’accesso al veicolo e la sua accensione senza chiave, mentre il freno di stazionamento elettronico contribuisce a dare una sensazione di sicurezza. Tra gli altri dispositivi presenti sono da segnalare lo Smartbeam, che permette la commutazione automatica degli abbaglianti, e il climatizzatore quadri-zona.

peugeot-508-sw-plancia

 

Per chi lo desidera, tra gli optional della nuova Peugeot 508 SW sono disponibili il Blind Corner Assist, che consente di monitorare l’angolo cieco dell’autovettura, e la retrocamera; quest’ultima ha la possibilità di trasmettere l’immagine direttamente al Touchscreen (a colori). Infine, chi non riesce mai a staccare dal lavoro, può utilizzare il Peugeot Connect Apps, da utilizzare grazie ad una chiavetta 3G e ad un abbonamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

admin

RELATED ARTICLES