10 agosto 2018
  • 11:43 Infiniti QX70 Limited Edition al salone di new york 2016
  • 14:48 Maserati Levante 2016 arriva la commercializzazione
  • 9:00 Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale
  • 9:00 Bugatti Vision Gran Turismo
  • 9:00 Toyota C-HR al Salone di Francoforte
Nuova Lancia Ypsilon Elle: eleganza e stile avvicinano la Ypsilon al pubblico femminile

Nuova Lancia Ypsilon Elle: eleganza e stile avvicinano la Ypsilon al pubblico femminile

Tra le grandi novità ospitate dal Salone dell’auto di Parigi una delle più ammirate da parte del pubblico è stata la nuova Lancia Ypsilon Elle, che sarà disponibile nei principali mercati d’Europa già a partire dal mese di Ottobre.

Ora, in questi mesi finali del 2014, Lancia propone un restyling, volto a rendere ancora più fashion l’autovettura stessa, adottando come target di riferimento il pubblico femminile.
La vettura, infatti, è stata realizzata in collaborazione con la notissima rivista di moda e stile “Elle”. Le vernici, i materiali e le nuove rifiniture conferiscono ancora più eleganza e un tocco maggiormente femminile all’auto.lancia-ypsilon-elle-interni Il logo “Elle” è stampato sul passaruota, mentre i montanti della vettura si avvalgono della grafica realizzata da Pied De Poule; la firma “Elle” è anche proposta sulla calandra e sulle maniglie delle portiere. Tre sono i colori disponibili per la carrozzeria, che vengono abbinati agli interni di pelle.

La Lancia Ypsilon Elle si conferma l’autovettura top di gamma offerta da Lancia; per tale motivo gli sforzi fatti per far apparire la nuova versione ancora più innovativa ed elegante sono stati notevoli. Oltre alle vernici (il bianco glacèe, il cipria micalizzato e il bicolore cipria glam/nero vulcano), sono presenti materiali e rifiniture esclusive (la selleria è realizzata in pelle alcantara).

 lancia-ypsilon-elle-interni-2All’interno dell’abitacolo la Lancia Ypsilon Elle si avvale di una grande dotazione di accessori, come il climatizzatore automatico, la radio con cd e il sistema Blue&me che dispone di comandi al volante; inoltre, sia il volante che la cuffia del cambio sono rivestiti in pelle.

 

Per quanto riguarda i motori disponibili, Lancia Ypsilon Elle si presenta con motori 1,2 Fire EVO II da 69 CV benzina e GPL, oltre ad un 0.9 TwinAir da 85 cavalli (che può essere abbinato al cambio manuale oppure a quello automatico), un turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e uno 0.9 Turbo TwinAir Metano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Redazione