21 ottobre 2018
  • 11:43 Infiniti QX70 Limited Edition al salone di new york 2016
  • 14:48 Maserati Levante 2016 arriva la commercializzazione
  • 9:00 Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale
  • 9:00 Bugatti Vision Gran Turismo
  • 9:00 Toyota C-HR al Salone di Francoforte
infiniti qx70 limited edition

Infiniti QX70 Limited Edition verrà presentata al New York International Auto show, salone internazionale dell’auto, dedicato alle novità destinate al mercato degli stati uniti a partire dal giorno 23 Marzo. La casa automobilistica nipponica, brand luxury della Nissan, presenterà in anteprima la nuova Infiniti QX70 Limited Edition espressione di lusso e armonia delle forme concentrato in un solo veicolo di categoria SUV.

Infiniti QX70 Limited Edition: lusso ed aggresività si fondono in un solo veicolo

 

In un mercato dove questa tipologia di veicoli dominano incontrastati, la casa automobilistica Infiniti che decisamente si propone per veicoli solo ed esclusivamente di categoria superiore, presenta un nuovo modello destinato ad un pubblico sicuramente selezionato. La nuova Infiniti QX70 Limited Edition, rispetto la Infiniti QX70 Standard si prospetta con delle novità interessanti dal punto di vista degli allestimenti presentando all’interno prestigiosi dettagli in alluminio e cornici cromate.

Nell’aspetto esteriore viene immediatamente notato il ritocco effettuato al frontale per rendere ancora piu’ grintoso questo veicolo che per definizione è l’antitesi dello stile e del gusto ma della sportività estrema.

Nella parte frontale della nuova Infiniti QX70 Limited Edition si nota a prima vista la griglia dove è ben in evidenza il logo Infiniti. Questa novità è stata disegnata appositamente per il nuovo modello e sicuramente verrà prodotta anche nelle versioni standard. Le luci diurne led esaltano con maggiore vigore la sagoma della nuova fascia paracolpi. Esternamente si possono notare i cerchi in lega da 21 pollici dove in evidenza si potrà notare un notevole impianto frenante.

Interni e motorizzazione

Gli interni della Infiniti QX70 Limited Edition rendono questo veicolo veramente esclusivo, sono stati concepiti con uno stile luxury unico nel loro genere per far sì che tutti i passeggeri restino affascinati dall’ atmosfera premium della Infiniti QX70 Limited Edition. La selleria è rivestita in pelle bicolore così come la plancia e l’intero rivestimento interno, completo di pellame, legni pregiati ed alluminio accompagnati da elementi in tinta rigorosamente con la carrozzeria. La pedaliera è rivestita completamente in alluminio, oltre ad esaltare il trend luxury della nuova Infiniti QX70 Limited Edition trasmette a chi avrà il piacere di essere alla guida un senso di sportività. La motorizzazione scelta per questo veicolo al top di gamma è un V6 da 3.7 litri capace di erogare una potenza di 325 cavalli accompagnato da una trasmissione automatica a 7 rapporti.

Al salone di New York verranno svelati i prezzi della nuova Infiniti QX70 Limited Edition che sicuramente risulteranno essere in linea rispetto la tipologia di segmento ed allestimento. Sempre nella chermesse di oltre oceano verranno svelati i mercati dove la nuova QX70 Limited Edition farà da protagonista con l’augurio che l’Italia sia tra questi.

 

Guarda il Video della nuova Infiniti QX70 Limited Edition

admin

RELATED ARTICLES